E' si cos'ha in meno la nostrana Barbara d'Urso rispetto alla ben più nota Barbra Streisand? Propongo un tormentone con la nostra Barbara (non che pomeriggio 5 non sia un tormentone...però).
Non c'è nulla da fare se ti chiami Barbara non puoi passare inosservata!!!Per chi non avesse ancora colto la mia vena sarcastico/velenosa, ce l'ho proprio con la d'Urso, e questa volta non per la sua nota espressione contrita che ha fatto il giro, sotto forma di link, su tutto il web, NO!!!!!! Ce l'ho con quell'odiosa espressione che assume, come fosse caduta dal pero, non appena le danno il collegamento e si accende la lucina rossa che indica che sta andando in onda, beh, lei puntualmente si fa sempre cogliere in flagrante mentre parla con il "popolo" con "la sua gente", persone più o meno adulte che vengono da chissa dove con pullman organizzati per vedere il suo "circo". E tutti i giorni è la stessa storia come se non lo sapesse che alle 16 va in onda, ci propone sempre la solita scenetta, lei girata di spalle con in mano quello che può essere un piatto di melanzane alla parmigiana, piuttosto che un cesto di frutta o una bottiglia di limoncello fatto in casa, portato dalla nonnina di turno, e lei tutti i giorni apre la trasmissine dicendo, che belloooooooo(fingendo di essere felice di ricevere una cosa che non assaggerà mai), grazie e poi magicamente si gira e dice:"ma siamo in onda? A parte che ora mai il mio udito è talmente affinato che la nota criminologa dottoressa Bruzzone mi fa un baffo a confronto, riesco a riconoscere a chilometri e chilometri le vibrazioni di una voce falsa, e poi porca vacca ma io dico, ma tutti i cacchio di giorni vai in onda e non sai che alle 16 accendono quella cavolo di telecamera?
Insomma una donna insopportabilmente falsa che ha deciso di intraprendere la strada della semplicità per arrivare prima al pubblico, nascondendosi dietro la lotta ai diritti per le donne,che dice di combattere contro la donna oggetto e poi invita nei suoi programi discutibili signorine che mostrano l'inventario degli uomini più o meno noti più o meno bavosi con i quali sono andate a letto, e come se non bastasse a suo fianco schierate con lei nella battaglia, un'altra discutibile donna la Santanchè (sulla quale nutro seri dubbi) e la Mussolini, che da delle sgualdrine a tutte, forse a causa della sua memoria corta, ma noi tutti ci ricordiamo che ha partecipato e più di un film porno, lo sapevate? Quindi d'Urso come si dice a Roma "s'è fatta na certa"...traduzione è ora che ti togli dai coglioni, ma in vacanza non ci vai?
Nessun commento:
Posta un commento